Eleaf

ijust 2 Kit

Nonostante le sue dimensioni ridotte, vi garantirà una leggerezza senza paragoni.inoltre, grazie alla batteria da 1100mAh/2600mAh e all'atomizzatore con capacità di liquido di 2ml/5,5ml sarete in grado di svapare per l'intero arco della giornata senza dover pensare a ricariche continue!

La ricarica della batteria è semplicissima: è sufficinete collegare il kit alla presa tramite il cavetto Micro USB fornito in dotazione nel kit.

L'iJust 2 è realizzato interamente in acciaio con tank abbinato in vetro/acciaio e grazie al controllo del flusso dell'aria riuscirà a farvi trovare il giusto rapporto tra "hit" aroma.

Grazie alle sue EC dual coil da 0.3 Ω, ci sarà una grande produzione di vapore.

Inoltre, il design speciale della struttura della basere dell'atomizzatore dell'ijust 2 migliora la capacità di dissipazione del calore, in larga misura.

iJust S (3000mAh)

E' il nuovo starter Kit di Eleaf con dun diametro di 24.5mm ed una batteria dalla capienza di 3000mAh. Tutte le parti dell'iJust S possono essere smontate e riassemblate per facilitare le operazioni di pulizia. Il liquido si inserisce smontando semplicemente il topcap dell'atomizzatore. Quando vengono utilizzate le nuove coil ECL 0.18ohm  la resa aromatica migliora per donarvi una nuova esperienza di svapo

iStick Power Nano Kit

iStick Power Nano com atomizzatore MELO 3 Nano è la perfetta combinazione come kit di sigarette elettroniche, compatto e pronto all'uso. Piccolissimo ma efficente, grazie ai suoi 40W di potenza ed alle varie modalità di svapo riuscirà a farvi apprezzare pienamente il piacere dello svapo. Il MELO 3 Nano può essere facilmente ricaricato dall'alto svitando. Le nuove coil ECML 0.75ohm Head,sono state studiate sia per un tiro di guancia che di polmone.

iStick Pico Kit

L'iStick Pico, innovativa, compatta e straordinaria. La potenza viene fornita attraverso una batteria 18650 (non compresa) intercambiabile, che provvede ad erogare una potenza massima di 75W in diverse modalità VW/Bypass/TC-Ni/TC-Ti/TC-SS/TCR. Con il riempimento del liquido dall'alto, i fori dell'aria non visibili, la struttura completamente smontabile e lavabile, il nuovo Melo III è la scelta migliore per l'Eleaf iStick Pico.

Pico Squeeze

La Pico Squeeze è il nuovo piccolissimo Kit disegnato da Eleaf, alimentato da una batteria 18650 (opzionale), semplicissimo da utilizzare. Questo kit utilizza un sistema Squonk, con atomizzatore rigenerabile a getto di liquido dal basso veduto separatamente , la coil viene saturata di liquido premendo il flaconcino che lo contiene. Il sistema Squonk permette di assaporare al meglio gli aromi ed ha una lunghissima autonomia, 6.5ml. Semplice, compatto, eccellenti prestazioni.

iStick basic

L' iStick Basic con il GS Air 2 atomizzatore (14mm) è un nuovo starter kit da Eleaf. Non solo l'iStick Basic hanno una grande capacità della batteria di 2300mAh, è dotato anche di un connettore magnetico innovativo per la facilità di utilizzo con tutti gli atomizzatori 510 / eGo di 14 millimetri di diametro. Con un aspetto metallico alla moda, la base iStick viene fornito con molti colori interessanti per le vostre opzioni

iCare

iCare è la nuova sigaretta elettronica prodotta dalla Eleaf dalle dimensioni ultracompatte. 

Questo prodotto è ideale per chi si vuole avvicinare alla sigaretta elettronica. Molto facile da usare, la iCare è una sigaretta elettronica automatica: basta aspirare per attivarla, la manutenzione è minima ed è molto piccola e leggera.Il tiro è molto simile a quello delle sigarette (tiro di guancia).

Questo prodotto sarà sicuramente apprezzato da tutti i possessori di eRoll e iKiss

Utilizza le testine Eleaf IC da 1.1ohm, il serbatoio contiene 1.8ml di liquido e la batteria ha una capacità di 650mAh.

Si consiglia l'utilizzo di liquidi 50% VG/50% PG